Pagina 1 di 1

VARIAZIONE DI BILANCIO - ISTITUZIONE NUOVO CAPITOLO

MessaggioInviato: 26/06/2018, 17:08
da gabriele g.
In sede di variazione di bilancio ho bisogno di istituire un nuovo capitolo.
Devo fare comunicazioni particolari al revisore o indicare qualcosa in delibera di specifico o รจ sufficiente che faccia vedere al revisore gli stanziamenti in aumento su questi nuovi capitoli?

Re: VARIAZIONE DI BILANCIO - ISTITUZIONE NUOVO CAPITOLO

MessaggioInviato: 27/06/2018, 11:27
da fausto65
Capita di frequente in corso d'anno di dover creare un nuovo capitolo di entrata, di spesa o entrambi in occasione di variazioni di bilancio.
Al revisore trasmetto i prospetti contenenti la variazione per il rilascio del parere di competenza.
Al tesoriere trasmetto la delibera esecutiva contenente la variazione.
Fine

Re: VARIAZIONE DI BILANCIO - ISTITUZIONE NUOVO CAPITOLO

MessaggioInviato: 27/06/2018, 11:30
da fausto65
Preciso meglio:
i prospetti che trasmetto sono quelli della variazione di bilancio che contengono anche il nuovo capitolo.
Non si tratta di una comunicazione riferita al solo capitolo creato ma tutto il fascicolo della variazione di bilancio.