cassa vincolata

cassa vincolata

Messaggioda oliviero.tidu » 21/06/2018, 15:59

Rispetto al calcolo della cassa vincolata fatto a fine 2014 sto valutando che delle somme che ho in avanzo, e che avevo considerato non influenti sulla cassa vincolata, sono invece influenti sul vincolo di cassa. Si tratta di oneri di urbanizzazione introitati per un piano di risanamento urbanistico e, dunque, finalizzati per legge regionale a opere collegate al risanamento stesso. A parte verificare meglio questo punto, mi chiedo se e come è possibile rettificare la cassa vincolata che risulta al momento? Qualcuno si è posto lo stesso problema? Grazie.
oliviero.tidu
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/02/2015, 18:53

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.