codifica spese personale ex 110

codifica spese personale ex 110

Messaggioda Sucricri » 22/05/2018, 9:10

per il personale assunto con articolo 110 del tuel che codifica devo inserire?
il 5 livello deve essere voce stipendiale atempo indeterminato o determinato ?
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Re: codifica spese personale ex 110

Messaggioda RMonti » 22/05/2018, 9:30

Art. 110. Incarichi a contratto
1. Lo statuto può prevedere che la copertura dei posti di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, possa avvenire mediante contratto a tempo determinato di diritto pubblico o, eccezionalmente e con deliberazione motivata, di diritto privato, fermi restando i requisiti richiesti dalla qualifica da ricoprire.

U.1.01.01.01.006 Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato Competenze per stipendio, indennità integrativa speciale e tredicesima mensilità corrisposte al personale con contratto di lavoro a tempo determinato al lordo delle ritenute a carico del dipendente. Non comprende gli arretrati per anni precedenti.


U.1.01.01.01.008 Indennità ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato "Indennità, al lordo delle ritenute a carico del dipendente, corrisposte ai dipendenti a tempo indeterminato in virtù delle specifiche attività da questi svolte. Sono inoltre inclusi in tale voce le retribuzioni di posizione e di risultato, la produttività collettiva ed individuale, i premi di produzione, le partecipazioni agli utili, le gratifiche natalizie e di fine anno. Non comprende gli arretrati per anni precedenti e le prestazioni di assicurazione sociale effettuate dai datori di lavoro.

Rientrano in tali voci anche:
- indennità di contingenza, di missione, di residenza e di trasferta all'estero - (con esclusione dei rimborsi spese documentati);
- indennità di trasporto dal domicilio al posto di lavoro e viceversa, escluse le indennità o i rimborsi spese per di rappresentanza sostenute dai dipendenti nell'esercizio delle loro funzioni;
- gratifiche concesse una tantum o altri compensi a carattere eccezionale connessi alla performance globale dell'impresa nel quadro di programmi di incentivazione;
- indennità di alloggio versate in denaro dai datori di lavoro ai loro dipendenti."
RMonti
 
Messaggi: 573
Iscritto il: 09/01/2015, 17:35


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron