Pagina 1 di 1

Il gruppo whatsapp piemontese "PA.rliamoci"

MessaggioInviato: 17/05/2018, 12:14
da Moderatore Tutto PA
Dopo il forum (www.tuttopa.it), il portale (http://bacheca.tuttopa.it/) e il canale YouTube (https://bit.ly/2L8UHuL) lo staff di TuttoPA e Studio Sigaudo s.r.l. è lieto di offrire un nuovo strumento gratuito, utile a tutti gli operatori degli Enti Locali: un gruppo whatsapp in cui condividere riflessioni, quesiti, informazioni e notificare eventuali variazioni della normativa. Gli argomenti trattati riguarderanno i seguenti settori di interesse: finanziario, tributi, patrimonio, fiscale, privacy, personale e formazione.

Dato che la nostra sede operativa si trova a Moncalieri (TO) abbiamo deciso di creare un gruppo sperimentale dedicato ai dipendenti locali piemontesi per testare la sua riuscita ed efficacia.
Per iscriversi e invitare i vostri colleghi e gli operatori degli altri Comuni a registrarsi è sufficiente mandare una mail a formazione@studiosigaudo.com : indicando nome, cognome ed ente di appartenenza. Invece vi è la possibilità di mantenere l’anonimato all'interno del gruppo, non dichiarando il proprio nome e cognome.

I numeri presenti nel gruppo non verranno utilizzati per nessun altro fine se non quelli necessari all'inserimento nella chat in oggetto. Inoltre la presenza nella chat comporta che tutti gli altri membri del gruppo possano accedere alle informazioni presenti nel proprio account (immagine, nickname e numero di telefono).