Il gruppo whatsapp piemontese "PA.rliamoci"

Il gruppo whatsapp piemontese "PA.rliamoci"

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 17/05/2018, 12:14

Dopo il forum (www.tuttopa.it), il portale (http://bacheca.tuttopa.it/) e il canale YouTube (https://bit.ly/2L8UHuL) lo staff di TuttoPA e Studio Sigaudo s.r.l. è lieto di offrire un nuovo strumento gratuito, utile a tutti gli operatori degli Enti Locali: un gruppo whatsapp in cui condividere riflessioni, quesiti, informazioni e notificare eventuali variazioni della normativa. Gli argomenti trattati riguarderanno i seguenti settori di interesse: finanziario, tributi, patrimonio, fiscale, privacy, personale e formazione.

Dato che la nostra sede operativa si trova a Moncalieri (TO) abbiamo deciso di creare un gruppo sperimentale dedicato ai dipendenti locali piemontesi per testare la sua riuscita ed efficacia.
Per iscriversi e invitare i vostri colleghi e gli operatori degli altri Comuni a registrarsi è sufficiente mandare una mail a formazione@studiosigaudo.com : indicando nome, cognome ed ente di appartenenza. Invece vi è la possibilità di mantenere l’anonimato all'interno del gruppo, non dichiarando il proprio nome e cognome.

I numeri presenti nel gruppo non verranno utilizzati per nessun altro fine se non quelli necessari all'inserimento nella chat in oggetto. Inoltre la presenza nella chat comporta che tutti gli altri membri del gruppo possano accedere alle informazioni presenti nel proprio account (immagine, nickname e numero di telefono).
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ragioneria81 e 29 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.