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Fatturazione pulizie asilo nido

MessaggioInviato: 16/04/2018, 21:43
da LAURASPI
La società XXX srl (codice ATECO 81.10.00 ) emette la seguente fattura nei confronti del Comune:
Servizio di pulizie ed igiene ambientae dei locali dell'asilo nido comunale e di minuta attività ausiliaria € 3.487,47
ritenuta 0,50% art. 4 DPR 207/10 € -17,43
oneri per la sicurezza € 11,11
operazione soggatta a spli payment art 17 ter DPR 633/72

totale imponibile € 3.479,15
imposta 22% € 765,41
totale € 4.244,56
iva a Vs. carico art. 17-ter DPR 633/72

Chiedo se è corretta l'emissione della fattura in split payment trattandosi di pulizie relative all'asilo nido o sarebbe meglio l'emissione di fatture separate una per le pulizie (REVERSE CHARGE) e una per minuta attività ausiliaria e oneri per la sicurezza (split payment) ?

grazie