relazione f.m. e tavolo tecnico iteristituzionale

relazione f.m. e tavolo tecnico iteristituzionale

Messaggioda angelo sessa » 08/03/2018, 8:39

La relazione di fine mandato del Sindaco va inviata al tavolo tecnico iteristituzionale , se insediato, istituita presso la conferenza permanente per coord. finanza pubblica.

Sapete se è stata i stituita ed insediata?.
ed eventualmente l'indirizzo??


grazie
angelo sessa
 
Messaggi: 579
Iscritto il: 06/01/2015, 21:12

Re: relazione f.m. e tavolo tecnico iteristituzionale

Messaggioda RMonti » 08/03/2018, 11:12

La relazione non va trasmessa al tavolo tecnico ecc. ecc. ... del quale si è persa ogni traccia (probabilmente stanno ancora discutendo se farlo rettangolare oppure tondo) :shock:

L'invio era previsto dalla prima versione dell'articolo 4, comma 2, del d.lgs. 149/2011 che è stato modificato, da ultimo, dall'articolo 11, comma 1, del decreto-legge 6 marzo 2014, n. 16, convertito dalla legge 2 maggio 2014, n. 68.

Ti riporto il testo del comma 2

2. La relazione di fine mandato, redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall'organo di revisione dell'ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal presidente della provincia o dal sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale della provincia o del comune da parte del presidente della provincia o del sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di revisione dell'ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.
RMonti
 
Messaggi: 573
Iscritto il: 09/01/2015, 17:35


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.