Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 11/12/2017, 17:31

Ecco i risultati del concorsone lanciato da Tutto PA, Tutto PA Bacheca e Studio Sigaudo, che premierà i tre migliori utenti dell’anno 2017.

Il forum è cresciuto molto (5.150 utenti) grazie al contributo di tutti voi che ogni giorno ci sostenete con le vostre domande, osservazioni, risposte, aiuti e solleciti.

Gli utenti che hanno dimostrato più dedizione sia nel rispondere che nel domandare sono manuela1965, Ullifa e mcmurtry.
I vincitori saranno premiati con 3 buoni Amazon o Apple Store (a scelta dei vincitori) da 50 € e verranno contattati nei prossimi giorni dai nostri collaboratori.

Continuate a partecipare sul forum e invitate anche i vostri colleghi a farlo: Tutto PA è in primo luogo un’opportunità!
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CONCORSO!!!
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Re: Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda francescaromana » 13/12/2017, 6:23

Complimenti ai vincitori e grazie per le risposte che ci date.
francescaromana
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 04/01/2015, 6:47

Re: Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda lucio guerra » 13/12/2017, 21:28

Una bella iniziativa

Forse non dovrei dirlo io che sono uno dei moderatori.. ma mi sentivo di scriverlo

Tuttopa è sicuramente uno dei forum più professionali e diretti attraverso il quale può esserci una crescita professionale di tutti

Mi associo all'invito di frequentare e far frequentare anche si colleghi questo spazio di condivisione utile a tutti noi

Ho iniziato questo percorso ormai circa 10.000 risposte fa .. più o meno .. e continuerò a dare il mio contributo .. con la speranza che in questi 5 anni le mie risposte, riflessioni, materiale di approfondimento sia stato utile ai colleghi
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6531
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda Unborn » 14/12/2017, 9:23

Complimenti ai vincitori e a Lucio e gli altri moderatori per l'iniziativa. Un forum che ritengo indispensabile per continuare a crescere professionalmente in quanto solo il confronto con altri colleghi che lavorano "sul campo" può portare a migliorare le proprie conoscenze.
Unborn
 
Messaggi: 1002
Iscritto il: 22/04/2015, 12:49

Re: Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda EBELLE » 14/12/2017, 9:33

Complimenti e grazie Ragass!
EBELLE
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 05/01/2015, 14:38

Re: Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda ullifa » 22/12/2017, 11:35

Utilissimo forum che pero necessita di nuova linfa vitale. Io lo frequento con cadenza giornaliera perché per me rappresenta un ottimo punto di riferimento anche per tenere sotto controllo eventuali scadenze adempimenti o novità che mi sono sfuggite.
Poi quando si riesce si cerca di dare delle risposte alle domande postate.
Trattasi di piattaforma di scambio di professionalità che ognuno di noi ha.
ullifa
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Risultato Concorso 2017: i 3 vincitori

Messaggioda CICCO » 28/12/2017, 12:45

lucio guerra ha scritto:Una bella iniziativa

Forse non dovrei dirlo io che sono uno dei moderatori.. ma mi sentivo di scriverlo

Tuttopa è sicuramente uno dei forum più professionali e diretti attraverso il quale può esserci una crescita professionale di tutti

Mi associo all'invito di frequentare e far frequentare anche si colleghi questo spazio di condivisione utile a tutti noi

Ho iniziato questo percorso ormai circa 10.000 risposte fa .. più o meno .. e continuerò a dare il mio contributo .. con la speranza che in questi 5 anni le mie risposte, riflessioni, materiale di approfondimento sia stato utile ai colleghi

VI RINGRAZIO SENTITAMENTE... IL FORUM E' UN "BENE PREZIOSO" E COLORO CHE CONTRIBUISCONO A MANTENERLO IN VITA HANNO TUTTA LA MIA UMILE STIMA E NON FINIRO' MAI DI RINGRAZARLI A SUFFICIENZA.
CICCO
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/12/2014, 11:19


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.