SPESOMETRO

SPESOMETRO

Messaggioda Rusciano Luciano » 18/10/2017, 13:01

Buongiorno
scusatemi..quando ho inviato il file dopo averlo "sigillato" , si è aperta una maschera di TRASMISSIONE con scritto:
Id file: 9125523
Il file è stato preso in carico e a breve verrà elaborato.
Poichè il tempo di attesa potrebbe essere lungo consigliamo di non inviare un nuovo file ma di monitorare il suo stato nel'Area Monitoraggio dei file trasmessi di questo sito.

Ora il problema è che da allora, cioè dallo scorso 3 ottobre, accedendo all'Area Monitoraggio dei file trasmessi non riesco a trovare un bel nulla... come se non risultasse inviato nulla. Succede anche a voi? Oppure forse sbaglio qualcosa nella ricerca del file? Come posso fare? grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: SPESOMETRO

Messaggioda Ortensia1960 » 18/10/2017, 13:20

Dopo che hai inserito l 'ID prova spuntare dove c'è la dicitura (se non sbaglio) file firmati da me.
Ortensia1960
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2015, 14:00

Re: SPESOMETRO

Messaggioda Rusciano Luciano » 18/10/2017, 13:54

Ortensia1960 ha scritto:Dopo che hai inserito l 'ID prova spuntare dove c'è la dicitura (se non sbaglio) file firmati da me.

grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: SPESOMETRO

Messaggioda NAPOLEONE » 19/10/2017, 17:34

ho avuto lo stesso problema...sono riuscita a parlare con un operatore del call center 800 299 940 che mi ha spiegato che se il file è stato inviato dall operatore come in caricato bisogna cercare tramite l ID accedendo alla funzione ME STESSO e non incaricato...io facendo cosi ho visualizzato lo stato di elaborazione e la ricevuta!
NAPOLEONE
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 14/01/2015, 9:36

Re: SPESOMETRO

Messaggioda Rusciano Luciano » 19/10/2017, 17:44

NAPOLEONE ha scritto:ho avuto lo stesso problema...sono riuscita a parlare con un operatore del call center 800 299 940 che mi ha spiegato che se il file è stato inviato dall operatore come in caricato bisogna cercare tramite l ID accedendo alla funzione ME STESSO e non incaricato...io facendo cosi ho visualizzato lo stato di elaborazione e la ricevuta!

grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.