Opere pubbliche, verso la modifica del principio contabile c

Opere pubbliche, verso la modifica del principio contabile c

Messaggioda ullifa » 19/05/2017, 15:21

....Si tra un po per costituire FPV basterà aver solo "pensato" l'opera. Che pena correttivi su correttivi per una nuova contabilità che già puzza di vecchio.

http://www.quotidianoentilocali.ilsole2 ... d=AExjltOB


Opere pubbliche, verso la modifica del principio contabile coordinato con il nuovo codice appalti


Sarà sufficiente impegnare le spese della progettazione definitiva al fine di accantonare il fondo pluriennale vincolato di uscita in sede di rendiconto. La notizia però è di quelle che non hanno risvolti operativi immediati, perché non è stata ancora scritta la relativa norma. Ciò nonostante si tratta di una prospettiva utile, da tener presente, ai fini dell'attività programmatoria degli enti.Nel corso della riunione del 12 aprile la Commissione Arconetha esaminato l'attuale criterio di contabilizzazione delle opere pubbliche, che prevede .......
ullifa
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Re: Opere pubbliche, verso la modifica del principio contabi

Messaggioda SILVANO66 » 19/05/2017, 20:21

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SILVANO66
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/10/2016, 17:32


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.