Tutte le conversazioni degli esperti a portata di click

Tutte le conversazioni degli esperti a portata di click

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 29/05/2020, 18:27

Vogliamo che la conoscenza sia condivisa e che il suo diffondersi sia inarrestabile.

Per te, che credi nell’importanza della formazione, abbiamo prodotto 27 nuovi webinar di elevata qualità, che trattano argomenti di assoluto interesse per la Pubblica Amministrazione, e coinvolto oltre 30 relatori strepitosi.

Puoi continuare ad aggiornarti come hai fatto fino ad ora, semplicemente, da oggi, disponi di uno strumento in più per conoscere la normativa, le novità e avere dei suggerimenti sui comportamenti pratici da seguire.

Molti (800 nuovi iscritti, 25.000 visualizzazioni e 1.700 ore di visione sul canale YouTube TuttoPA) che hanno seguito gli incontri si sono detti entusiasti e ne hanno rilevato la grande utilità! Abbiamo scelto i migliori relatori, abbiamo trattato gli argomenti di maggiore attualità e abbiamo reso disponibile tutto gratuitamente.

Ora tocca a te scoprire questo tesoro di conoscenza:
- Iscriviti, gratuitamente, al nostro canale YouTube TuttoPA – Formazione Pubblica Amministrazione: https://www.youtube.com/channel/UCZMtjO ... xC8gLhpUkQ

- Scarica l’elenco dei nuovi webinar cliccando qui: https://studiosigaudo.com/wp-content/up ... ebinar.pdf

- Guarda i nostri video
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.