Ultimo miglio TFS bloccato

Re: Ultimo miglio TFS bloccato

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 20/11/2019, 14:28

FRANCO RICCIUTI ha scritto:Buongiorno,
nel seguire le indicazioni suggerite e richiedendo la lavorazione dei dati ultimo miglio TFS, mi appare la funzione con in neretto l'indicazione che detta funzione deve essere utilizzata dagli Enti in sperimentazione? Ne sapete qualche cosa? E' così anche a Voi? Non capisco se proseguendo ottengo il risultato di poter certificare. Grazie a chiunque suggerisca soluzione

La funzione è attiva, vai tranquillo.
Saluti
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11

Re: Ultimo miglio TFS bloccato

Messaggioda FRANCO RICCIUTI » 20/11/2019, 18:44

Grazie mille.
Ho seguito le tue indicazioni e sono riuscito come da indicazioni: 1) attribuzione della pratica come nuove lavorazione in nuova passweb; 2) certificazione dati ultimo miglio previa correzione di alcuni periodi in cui il dipe non risultava certificato il regime di tfs, 3) certificazione del tutto ed approvazione della pratica; 4 ) sono poi tornato in gestione domanda TFS ed ho compilato ed inviato la stessa.
Grazie mille
FRANCO RICCIUTI
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/01/2015, 13:12

Precedente

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Antonio Ricci e 19 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.