Pagina 1 di 1

Inserimento dati retributivi utili al TFR

MessaggioInviato: 26/07/2019, 9:22
da MarcoM
salve, un collega mi ha passato un foglio da compilare (penso si tratti di una sezione Passweb) per la parte TFS riguardante un dipendente cessato. Nella parte in basso al modulo è presente questa dicitura: Inserire l'importo annualizzato e a tempo pieno delle retribuzioni spettanti per competenza. con sotto l'elenco delle voci (stipendio tabellare indennità di vigilanza, R.i.a., ecc.). Ora, visto che la data di cessazione del dipendente è il giorno 15 luglio di quest' anno, come devo procedere per ricostruire i diversi importi? Tutte le voci in godimento nell'ultimo mese ai fini tfs dell'ultimo mese lavorato moltiplicate per 12 più la tredicesima? Oppure devo andare a ritroso di un anno e sommare (dal 16 luglio dell'anno scorso) le voci dello scorso anno alla tredicesima rapportata ai 6 mesi + le voci di quest'anno compresa la tredicesima? Inoltre, siccome quest'ultimo periodo il dipendente era in malattia a retribuzione 0 per superamento del periodo di comporto e precedentemente che ha percepito la retribuzione ridotta al 50%, come mi devo comportare nell'inserimento dei dati? Grazie