MODELLO PA04 PER DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO

MODELLO PA04 PER DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO

Messaggioda EMI60 » 02/05/2019, 11:28

L'inps mi ha richiesto di fornire modello PA04 PER UN DIPENDENTE CHE TRA IL 24/01/1994 E 23/04/1994 ha prestato servizio in questo Ente come Autista part time.
le mie perplessità sono varie considerato che non ho mai redatto qeusto modello:
1. nel quadro 4 ho inserito in tipo impiego PT e tipo servizio TD E HO INDICATO LE GIORNATE DI LAVORO DEL DIPENDENTE .
2.NEL QUADRO 3 O IN QUELLI SUCCESSIVI DEVO INSERIRE LA RETRIBUZIONE ????
EMI60
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: MODELLO PA04 PER DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO

Messaggioda enziano » 02/05/2019, 13:00

Mi sembra strano che l'Inps chieda ancora il mod. PA04.
La certificazione del servizio, ancorché a tempo determinato part-time, e relativa retribuzione sono operazioni che si effettuano online con Passweb.
In ogni caso, stante il periodo successivo al 1992, va indicata la retribuzione erogata all'epoca, desumibile, presumo, da cedolini, mod. 770, versamenti contributivi e quant'altro.
enziano
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/01/2015, 12:40

Re: MODELLO PA04 PER DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO

Messaggioda an.bal » 04/05/2019, 10:41

non farei il PA04 perchè l'inps ufficialmente lo ha abbandonato.
se qualche sede provinciale non si è ancora allineata, ma sono passati anni direi, peggio per loro.
per gli anni in questione, puoi intervenire direttamente e manualmente su Passweb.
intanto verifica cosa vedi ... ci potrebbe essere già tutto e a quel punto devi solo certificare la posizione.
se manca qualcosa, cerca i vecchi ruoli inpdap .... quei fogli enormi più grandi di un A3 ... lì trovi tutto e i dati corretti.
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.