Ultimo miglio Direttore Sanitario

Ultimo miglio Direttore Sanitario

Messaggioda MaurizioDB » 18/02/2019, 13:22

Buongiorno
Devo fare ultimo miglio di un dirigente sanitario che al momento del pensionamento era in aspettativa non retribuita per l’incarico di direttore sanitario (sempre nello stesso ente) con contribuzione CPS sul trattamento economico erogato da direttore sanitario. Nell’inserimento della retribuzione fissa e continuativa ho dapprima inserito l’importo annuo del suo trattamento economico da direttore sanitario senza tredicesima (in quanto non prevista) ma l’applicativo mi blocca e richiede anche tredicesima. Ho quindi diviso l’importo annuo per 13 e inserito 12/13 sulla retribuzione fissa e continuativa e 1/13 sulla tredicesima.
Ho fatto bene o qualcuno ha un'ulteriore procedura?
Grazie e buon lavoro
MaurizioDB
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2018, 16:31

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.