Pagina 1 di 1

Nuove funzionalità Passweb 2019

MessaggioInviato: 03/01/2019, 14:38
da enziano
Interventi e nuove funzionalità su Passweb:

Messaggio Inps n. 4842 del 28/12/2018.

P.S.
Alcune funzionalità non sono presenti sulla mia postazione Passweb, forse si tratta di annunci di prossima implementazione, se avete notizie specifiche in merito postatele. Grazie.
Saluti

Re: Nuove funzionalità Passweb 2019

MessaggioInviato: 06/01/2019, 11:52
da Lino Di Lorenzo
Dice bene il collega Enziano. Il Messaggio n. 4842 del 28.12.2018 descrive funzionalità Passweb nuove, altre che già erano presenti e si collega, anche se non è citato, al Messaggio n. 3809 del 15.10.2018 per quanto riguarda la gestione degli Enti grandi e complessi (Ministeri etc.), organizzati in Enti Gestori, Sedi di Servizio e Poli. Così come la parte riguardante il Caricamento Massivo delle Posizioni Assicurative (già presente).
Mi sembra, invece, che non siano ancora attive le modifiche riguardanti l'Ultimo Miglio. La possibilità di inserire i miglioramenti contrattuali era già presente ma rimane il problema, trattandosi di personale che è già in pensione, che senza lo sblocco delle Posizioni Assicurative da parte dell'INPS, questa operazione continua ad essere non operativa. D'altra parte stiamo ancora attendendo una specifica circolare sui rinnovi contrattuali della Pubblica Amministrazione.
E' stato modificato il Menu Interrogazioni. In particolare vi segnalo la funzione "Lista lavorazioni PA" tramite la quale è possibile visionare le pratiche presentate dal dipendente.
Ci sono altre modifiche ma voglio evidenziare quella riguardante l'inserimento dell'Ultimo Miglio TFS. Spero che vorranno pubblicare una circolare specifica perché così com'è modifica sostanzialmente il nostro modo di operare con (l'ex?) 350P.
Stiamo a vedere.
Saluti e auguri a tutti.