DUBBI COMPILAZIONE PA04 CARTACEO

DUBBI COMPILAZIONE PA04 CARTACEO

Messaggioda ELSE » 14/11/2017, 15:06

Devo compilare il PA04 per un dipendente con una certa urgenza.
Vorrei utilizzare il cartaceo perchè ne devo fare solo uno, con pochi dati e non ho il software S7 e ......mi occorre il vostro aiuto!
Si tratta di un part-time al 65% e a tempo determinato che è stato collocato a riposo per raggiungimento limiti di età e che solo negli ultimi anni ha lavorato presso l'ente locale.
- Tipo impiego ho indicato 18 e tipo servizio 4 (come in DMA)
- Codice cessazione 4
Vanno bene?
- è stato impiegato presso l'ente per 1 anno e 5 mesi che indico come anni, mesi e giorni relativi a per diritto e per misura trattandosi di part- time al 65%?
Nel quadro delle retribuzioni indico gli importi delle retribuzioni fisse e continuative che gli spetterebbero all'anno se fosse ful time ? e quelle accessorie (solo indennità di comparto) per l'importo effettivamente corrisposto?
Per i 5 mesi dell'ultimo anno indico sempre la retribuzione come sopra?
GRAZIE
ELSE
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Re: DUBBI COMPILAZIONE PA04 CARTACEO

Messaggioda an.bal » 15/11/2017, 10:44

non è più possibile rilasciare mod. PA04.
... tanto meno usare il software S7 ...
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: DUBBI COMPILAZIONE PA04 CARTACEO

Messaggioda ELSE » 15/11/2017, 11:15

Mi pare di saperlo....... ma l'inps lo ha richiesto e gli va bene quello cartaceo, per cui se qualcuno può darmi le indicazioni richieste faccio un passetto avanti e poi il resto vedo di chiederlo contattando l'inps/inpdap
GRAZIE
ELSE
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.