Estratto Conto informativo

Estratto Conto informativo

Messaggioda Innova » 22/06/2017, 17:30

Salve a tutti,
quali sono i documenti da consegnare al dipendente per constatare che la sua posizione è stata sistemata?
Perché l'estratto conto informativo, non si aggiorna con le modifiche effettuate?


Grazie in anticipo
Innova
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2017, 16:44

Re: Estratto Conto informativo

Messaggioda MARK VIII » 22/06/2017, 18:56

dopo aver fatto le modifiche come esecutore, l'hai anche certificato e approvato come validatore?
se sì, gli fai la stampa di quello che risulta a te, poi dipende da quanto gli manca alla pensione; se gli manca poco, io gli proporrei un giretto, insieme, all'INPS, dove io mi porterei le mie stampe e chiederei direttamente all'Inps perché non si aggiorna.
se gli manca tanto, darei la colpa all'Inps - dovrebbe essere vero! - e gli direi di star tranquillo, perché si risolverà prima che lui vada in pensione.
in ogni caso, a prescindere, io un giretto all'Inps me lo farei
MARK VIII
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/01/2015, 10:01

Re: Estratto Conto informativo

Messaggioda m.vitale » 28/07/2017, 18:57

MARK VIII ha scritto:dopo aver fatto le modifiche come esecutore, l'hai anche certificato e approvato come validatore?
se sì, gli fai la stampa di quello che risulta a te, poi dipende da quanto gli manca alla pensione; se gli manca poco, io gli proporrei un giretto, insieme, all'INPS, dove io mi porterei le mie stampe e chiederei direttamente all'Inps perché non si aggiorna.
se gli manca tanto, darei la colpa all'Inps - dovrebbe essere vero! - e gli direi di star tranquillo, perché si risolverà prima che lui vada in pensione.
in ogni caso, a prescindere, io un giretto all'Inps me lo farei


addirittura un giretto all'INPS....se lo approva come validatore si aggiorna subito. altrimenti va il dipendente all'inps e va a vedere. Io non "darei la colpa" a nessuno
Poi, scusate...io non capisco cosa vuo dire che devi "provare" di aver sistemato la posizione.
m.vitale
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/10/2016, 18:52


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.