Pagina 2 di 2

Re: Non risulta iscritto

MessaggioInviato: 27/07/2017, 8:39
da Lino Di Lorenzo
nadia samperi ha scritto:Qualcuno che ha esperienza con Passweb , può darmi un consiglio su come fare, su ricerca iscritto per una dipendente che non figura, la dipendente è stata assunta nel maggio /89 ed è a tutt'oggi ancora in servizio. Ringrazio anticipatamente a chi puo' darmi una mano.

Devi controllare nei vecchi ruoli CPDEL se per caso ci sono errori con il codice fiscale o con il cognome.

Re: alle prime armi

MessaggioInviato: 27/07/2017, 13:49
da nadia samperi
Grazie gentilissimo.

Re: alle prime armi

MessaggioInviato: 28/07/2017, 12:52
da nadia samperi
Dopo aver lavorato su scriania virtuale per sistemare alcuni periodi che non figurano o vengono inseriti alcuni mesi mancanti nelle retribuzioni ( es. nel 2005 mancano aprile e maggio) e dopo aver completato la pratica certificando e tutto quanto,vi chiedo cortesemente bisogna inviare con pec qualcosa.
Grazie per la collaborazione.

Re: alle prime armi

MessaggioInviato: 28/07/2017, 13:25
da abal60
nadia samperi ha scritto:Dopo aver lavorato su scriania virtuale per sistemare alcuni periodi che non figurano o vengono inseriti alcuni mesi mancanti nelle retribuzioni ( es. nel 2005 mancano aprile e maggio) e dopo aver completato la pratica certificando e tutto quanto,vi chiedo cortesemente bisogna inviare con pec qualcosa.
Grazie per la collaborazione.

Se hai lavorato e certificato le modifiche/integrazoni con la funzione di validatore, dovrebbero essere state acquisite in tempo reale ed automatico.
Se le stesse ti sono state chieste dalla sede INPS (cioè lavorate NON in autoassegnazione) non devi mandare alcuna PEC; qualora hai provveduto in autoassegnazione, potrebbe essere utile inviare una pec (anche se alla sede INPS di Napoli 2 e mi riferisco a quella di mia appartenenza) ... non ti pensano proprio....