passweb - data validità informazioni

passweb - data validità informazioni

Messaggioda an.bal » 31/10/2016, 9:46

ho fatto una modifica su una posizione assicurativa tramite l'applicatico passweb.
una cosa banale... ho inserito le corrette date di inizio e fine lavoro.
devo aggiornare anche il campo "data validità informazioni" mettendoci la data di oggi??
(ora c'è una data del 2002)
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: passweb - data validità informazioni

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 31/10/2016, 12:50

Certo, altrimenti non memorizzerà le modifiche effettuate.
Buon lavoro
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11

Re: passweb - data validità informazioni

Messaggioda an.bal » 31/10/2016, 14:14

ho inserito le varie modifiche:
variato data inizio / fine periodo
tipologia contratto (a tempo determinato)
motivo cessazione (fine incarico)
retribuzione di un periodo (ho messo quella dei ruoli inpdap)

se stampo l'estratto conto informativo (sempre dall'interno della scrivania) vedo le modifiche delle date e del tipo rapporto. non è valorizzato il campo contributi utili pensione (Diritto/Misura) e non vedo la retribuzione (forse perchè la retribuzione è ante 1993?).
e nelle note sempre 18.

vedrò tutto sistemato solo dopo la certificazione finale?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: passweb - data validità informazioni

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 31/10/2016, 19:24

No, già vedi il prodotto finale. Le retribuzioni ante 1993 non sono mai inserite nell'estratto conto in quanto non utili al calcolo della pensione, anche se io dico di inserirle sempre per evitare spiacevoli conteggi (con relativa richiesta di regolazione, con tanto di sanzioni ed interessi) in fase di controllo del montante contributivo. Naturalmente le modifiche si consolideranno solo alla fine del processo di certificazione da parte del validatore.
Buon lavoro.
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.