dipendente non presente su Passweb

dipendente non presente su Passweb

Messaggioda an.bal » 25/10/2016, 12:12

dipendente NON presente su Passweb .... vi è mai capitato?
si tratta di dipendenti che hanno svolto lavoro a tempo determinato all'inizio degli anni 80.
nei ruoli inpdap ho controllato e sono presenti.
che devo fare?
an.bal
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: dipendente non presente su Passweb

Messaggioda ciprovoacapire » 26/10/2016, 10:19

L'importante è che siano a ruolo... a me quando è capitato una cosa simile ho contattato la sede provinciale e Roma alla mail che appare se richiedi assistenza sin...
Il caso era simile al tuo, ma nel mio caso era una dipendente che presente su paweb non avevano agganciato un paio di anni di dma.. per cui essendo arrivata da me da un anno non riuscivo a vedere.
Io ho contattato prima la sede provinciale, han controllato che dma ci fossero, siccome non erano agganciate ho scritto a Roma a: Hdserviziapplicativi-gdp@inps.it e dopo un po mi han ricontattato e mi han reso disponibile la posizione.
Un altra strada, se ti hanno chiesto di certificare il periodo a te.. puoi mandare certificazione cartacea all'Ente che te l'ha chiesto, e l'ha in carico ora, affinche provvedano loro ad aggiungere, essendo servizi pre 2012 non vedo perchè loro non le possano inserireavendo le adeguate pezze di appoggio (chiaramente se questo è diverso dall'Inps).
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.