Pagina 1 di 1

inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 18/10/2016, 19:12
da m.vitale
Buonasera, sto sistemando tutte le posizioni previdenziali risolvendo le anomalie e le segnalazioni. L'unica che non riesco a risolvere è l'inserimento nella nuova sin della data opzione cassa. qualcuno sa come fare?

Re: inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 20/11/2016, 13:35
da m.vitale
ripropongo

Re: inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 21/11/2016, 8:47
da Paolo Gros
puoi chiarire meglio

Re: inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 28/07/2017, 19:06
da m.vitale
Paolo Gros ha scritto:puoi chiarire meglio

Buonasera Dottore, il problema sostanziale è che l'unica segnalazione rimasta aperta per quasi la totalità dei dipendenti, è la mancanza della data dell' "OPZIONE CASSA".
Essendo noi stati per un periodo una SPA da municipalizzata, adesso di nuovo un' Az speciale (UNICI IN ITALIA), per un certo periodo vuole questa benedetta data di opzione. conlsutando il manuale c'è l'apposita funzione, ma non compare nel menu a tendina

Re: inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 24/10/2017, 9:55
da m.vitale
ripropongo

Re: inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 25/10/2017, 9:26
da ciprovoacapire
Credo che tu debba contattare la tua sede inps..

Re: inserimento data Opzione Cassa

MessaggioInviato: 13/03/2019, 1:09
da Alfredo
Scusa se riprendo il tuo problema ma è anche il mio ex azienda speciale poi trasformata in S.p.a.Posso chiederti come hai risolto anche perché l’ho fatto presente alla mia sede INPS ma ancora non mi danno segnalazioni risolutivi. Grazie