Dati statistici sulle estrazioni

Dati statistici sulle estrazioni

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 29/03/2016, 9:37

La direzione centrale della Finanza locale del Ministero dell’Interno ha pubblicato i dati statistici relativi agli iscritti all’elenco dei revisori e alle estrazioni avvenute in passato.

Gli iscritti per l’anno 2016 sono 17.117 (in leggero aumento rispetto al 2015), mentre gli enti locali interessati dalle estrazioni saranno 7.362. In generale, dunque, le possibilità di essere estratti per un incarico nel 2016 sono circa di 7 su 100; tuttavia, a seconda delle diverse Regioni d’Italia questo dato subisce variazioni anche notevoli determinate sia dal numero di comuni, sia dal numero di iscritti, sia dalla fascia di estrazione.

Al seguente link sono disponibili i dati pubblicati dal Ministero: http://www.studiosigaudo.com/revisori-dati-statistici-sulle-estrazioni
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Revisori dei conti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.