Variazione di bilancio

Variazione di bilancio

Messaggioda AngyM » 07/12/2016, 2:41

In merito al parere del revisore su una variazione di bilancio, nel caso in cui nella verifica dell'allegato contabile il revisore fosse non favorevole alla variazione di una singola voce di bilancio, è possibile limitarsi a non essere favorevole alla variazione della singola voce di bilancio ed accettando il resto della variazione o bisogna bocciare la variazione per intero?
Grazie.
AngyM
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2015, 2:47

Re: Variazione di bilancio

Messaggioda PINCOPALLO » 09/12/2016, 20:14

La variazione non va né "accettata" né tantomeno "bocciata"; nel caso prospettato il revisore formulerà i propri rilievi per la voce di bilancio non condivisa, precisando che non ha rilevi da formulare per le restanti parti della variazione
PINCOPALLO
 
Messaggi: 862
Iscritto il: 29/12/2014, 19:20


Torna a Revisori dei conti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.