Pagina 1 di 1

regione lombardia - attestazione mancante

MessaggioInviato: 16/11/2015, 12:55
da salento1971
art. 27 comma 4 Legge regionale Lombardia n.6/2010

"Il comune revoca l'autorizzazione:
a) nel caso in cui il titolare non inizi l'attività entro sei mesi dalla data dell'avvenuto rilascio secondo quanto previsto dall'articolo 21, comma 4;
b) per mancato utilizzo del posteggio in ciascun anno solare per periodi di tempo complessivamente superiori a quattro mesi, salvo il caso di assenza per malattia, gravidanza o infortunio;(49)
c) qualora l'operatore titolare di autorizzazione itinerante sospenda l'attività per più di un anno, salvo proroga in caso di comprovata necessità non superiore a tre mesi; d) qualora il titolare non risulti più provvisto dei requisiti di cui all'articolo 20, ovvero siano venuti meno gli elementi di cui all'articolo 21, comma 4, ovvero non sia stato assolto l'obbligo di esibire le autorizzazioni in originale ai sensi dell'articolo 21, comma 10.
Io ho questo caso :
due ambulanti privi di attestazione annuale e con CERTIFICAZIONE INPS-INAIL IRREGOLARE. In base a quanto previsto dalla norma sopra indicata si dovrebbe procedere alla revoca dell'autorizzazione (previa comunicazione di avvio del procedimento). Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto un'esperienza simile.
GRAZIE

Re: regione lombardia - attestazione mancante

MessaggioInviato: 17/11/2015, 8:33
da Paolo Gros
eì norma regionale , attendiamo qualche collega lombardo