tabella giochi proibiti rilascio

tabella giochi proibiti rilascio

Messaggioda nitocri » 13/08/2015, 16:41

un soggetto presenta tramite suap scia per il subingresso in una commerciale, all'interno della stessa vi sono delle slot di cui al precedente titolare fu già rilasciata tabella giochi proibiti.
il nuovo intestatario ha ripresentato scia per l'installazione delle slot.
la GDF a seguito di un controllo sostiene che l'ufficio deve rilasciare nuova tabella dei giochi proibiti e contestualmente un modello che attesti che l'ufficio ha rilasciato a quella attività ( indicandone generalità complete etc) la nuova tabella.
dato che la tabella a firma del Questore di Salerno del 2009 non ha subito cambiamenti credo che valga sempre la stessa e sinceramente non credo al rilascio di altro modello che ne attesti il rilascio.
grazie per l'aiuto
nitocri
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/02/2015, 13:18

Re: tabella giochi proibiti rilascio

Messaggioda Paolo Gros » 14/08/2015, 8:10

se la tabella non ha subito variazioni mi pare un falso problema
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Commercio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.