Mobilità nella Polizia Locale a seguito del Decreto Legge

Re: Mobilità nella Polizia Locale a seguito del Decreto Legg

Messaggioda sevesio » 08/09/2015, 14:41

Concordo con te sul fatto che la professionalita' della polizia provinciale passera' alla PL dei comuni "se i comuni si prenderanno carico delle funzioni che aveva l'ex polizia provinciale (Ambiente, caccia, pesca...)". Se i comuni non si prenderanno carico di tali funzioni, il Know-How degli ex agenti di polizia provinciali verra' ovviamente disperso.

Volevo fare riferimento alla citta' metropolitana di Firenze... La citta' ha aperto mobilita' per 3 posti di agente di PL tramite mobilita' verso enti vasta area... hanno fatto domanda 2 agenti provinciali. Al colloquio si e' presentato un solo agente ed e' stato giudicato "NON IDONEO". Adesso il comune ha 3 posizioni aperte che non sa come ricoprire in quanto non puo' scorrere la graduatoria in vigore. Assurdo!!!
sevesio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2015, 14:58

Precedente

Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.