Trasformare contratto part time in full time

Trasformare contratto part time in full time

Messaggioda Andrealungo » 17/03/2015, 15:17

Buonasera, sono un Agente di Polizia Locale assunto nel dicembre 2010 con contratto a tempo parziale e indeterminato (faccio 30 ore settimanali).
Il quesito che vi pongo, vista la vostra disponibilità e preparazione, è se è possibile effettuare la trasformazione del contratto part time in full time..
Dalla circolare n 1/2015 sembrerebbe di capire che su richiesta del dipendente assunto almeno da 3 anni si potrebbe effettuare! Trovo conferme in quanto dico? O in ogni caso risulta nuova assunzione?
Aspetto una vostra risposta e porgo cordiali saluti
Andrea
Andrealungo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2015, 14:35

Re: Trasformare contratto part time in full time

Messaggioda Paolo Gros » 18/03/2015, 8:31

Non e' cosi' poiche' la trasformazione a full time nel senso che hai espresso riguarda soggetti assunti full time e poi collocati a richiesta in ptime n ma non soggetti assunti in ptime poiche' per talui soggetti la trasformazione in full time e' nuova assunzione
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.