Registro notifiche messi comunali

Registro notifiche messi comunali

Messaggioda FedroIlGrande » 18/10/2017, 12:54

I messi comunali hanno l'obbligo di tenere un registro delle notifiche e di numerare gli atti?
Se si, da che norma deriva ?
FedroIlGrande
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/02/2015, 14:29

Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Paolo Gros

Funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.  Scarica CV >

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l. tramite la quale è in grado di offrire servizi ad ampio spettro all’Ente.  Scarica CV >