Sinistro stradale e, prognosi di 30 giorni

Sinistro stradale e, prognosi di 30 giorni

Messaggioda Giako » 23/07/2017, 13:29

Salve,ho rilevato circa dieci giorni fa un sinistro con quattro feriti. Tre di questi hanno avuto prognosi di pochi giorni,mentre una persona ha avuto 30 gg di prognosi. Al momento dell intervento erano gia stati spostati I mezzi quindi ho constatato I Danni e richiesto dichiarazioni,oltre ad aver sequestrato un motocoltivatore coinvolto perche non assicurato. Sono tenuto a redigere informativa o siamo ancora nell ambito delle querele dI parte? Dovevo procedere anche a ritiro patente? Non lo avevo fatto nn avendo presente I 30 gg di prognosi al momento dei rilievi. Grazie
Giako
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/06/2017, 23:16

Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.