variante migliorativa - compenso direzione lavori

variante migliorativa - compenso direzione lavori

Messaggioda alycos » 04/04/2018, 10:30

A seguito di procedura negoziata, è stato affidato l’incarico della redazione del progetto definitivo, del progetto esecutivo e della direzione lavori di un opera pubblica da appaltare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’impresa aggiudicataria dei lavori ha offerto una variante migliorativa che contempla una maggiore quantità di lavori rispetto a quelli previsti nel progetto posto a basa di gara.
Per questi ulteriori lavori, il direttore dei lavori ha diritto a un maggiore compenso rispetto a quello contrattualmente stabilito?
alycos
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2015, 9:22

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.