Spese di missione

Spese di missione

Messaggioda elenastefa » 24/05/2017, 9:31

Salve. Da sempre nel mio ufficio vengono inserite nel quadro economico le spese di missione del personale che ricopre ruoli all'interno del progetto (ad es. se è un ingegnere di un ufficio fratello, o se il cantiere è in luoghi distanti e non c'è auto d'ufficio) per spostamenti connessi al cantiere. Ora qualcuno mi chiede il fondamento normativo di questa prassi. Qualcuno ce l'ha sottomano?
elenastefa
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/11/2015, 11:54

Torna a Ufficio tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.