Pagina 1 di 1

mancata pubblicazione Amministrazione Trasparente

MessaggioInviato: 13/10/2016, 10:42
da ventura_dan
Salve!
... volevo un suggerimento su come e cosa poter fare nel caso in cui si sia adottata una determina a contrarre con approvazione avviso manifestazione d'interesse dimenticandosi però di pubblicarla in Amministrazione Trasparente. Il resto delle pubblicazioni (in Home e Albo Pretorio) invece sono state correttamente assolte.
Come posso rimediare senza dover annullare tutto?
Cosa è necessario fare per rientrare nella corretta procedura da seguire?

Grazie ha chiunque possa aiutarmi...
D.V.

Re: mancata pubblicazione Amministrazione Trasparente

MessaggioInviato: 14/10/2016, 8:30
da Paolo Gros
nulla , non mi pare un delitto o uno scandalo

Re: mancata pubblicazione Amministrazione Trasparente

MessaggioInviato: 14/10/2016, 10:54
da ventura_dan
Ok! ... grazie Paolo
sapere che la pensi così anche tu mi da sicuramente maggiore tranquillità.
Grazie ancora
D.V.

Re: mancata pubblicazione Amministrazione Trasparente

MessaggioInviato: 19/10/2016, 13:03
da ines
A PROPOSITO:
per ogni lavoro / servizio /fornitura, ai sensi del DPR 207/2010 ART. 173, PUNTO 2 E AI SENSI DELLA DETERMINAZIONE N. 2 /2011 DELL'AVCP facevo le seguenti pubblicazioni:
NR DETERMINAZIONE, DATA EMISSIONE, OGGETTO DETERMINAZIONE, IMPORTO, FORNITORE..
adesso col nuovo Regolamento, che non c' è più il cottimo fiduciario, si deve fare ancora?
grazie
ines