procedura ad evidenza pubblica per assistenti sociali

procedura ad evidenza pubblica per assistenti sociali

Messaggioda francorossi » 02/10/2015, 11:46

Buon giorno, nel nostro ambito territoriale sociale c'è la necessità di avvalersi di diverse assistenti sociali per poter svolgere le loro funzioni sul territorio.
Il comune capofila, a causa dei limiti di spesa raggiunti sul personale a tempo determinato non può contrattualizzarle ne a tempo determinato e meno che mai a tempo indeterminato. Coinvolgerle dando un incarico a partita IVA diventa difficile, così abbiamo pensato ad un appalto di servizi tramite procedura ad evidenza pubblica.
Tra i punteggi da assegnare possiamo inserire un punteggio per chi si impegnerà a coinvolgere assistenti sociali che svolgono la medesima funzione prevista dal bando da diversi anni??? (un po' come con i punteggi assegnati alle ditte di trasporto scolastico se nello svolgimento del servizio si impegnano ad utilizzare pulmini euro 5,6, ecc)?
grazie per la disponibilità
francorossi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2015, 17:43

Re: procedura ad evidenza pubblica per assistenti sociali

Messaggioda Paolo Gros » 02/10/2015, 11:50

mi pare un requisito troppo puntuale e stringente, direi di mo
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Servizi demografici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.